Prossimi_eventi

CIRCOLO CALVINO

Copyright © 2017 circoloculturaleitalocalvino.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

C.F. 97094920150

Home Chi siamo
Chi siamo PDF Stampa E-mail
Domenica 03 Aprile 2011 10:33

CHE COS’E’ IL CIRCOLO CULTURALE ITALO CALVINO?

E’ un centro permanente di promozione culturale e di vita associativa.

QUANDO E’ NATO? CHI LO HA VOLUTO?

Nel 1987, per iniziativa di un gruppo di cittadini afforesi che desideravano valorizzare un quartiere periferico ricco di associazioni e con forti tradizioni democratiche – quasi del tutto privo di spazi aggregativi.

COSA FA? COME FUNZIONA?

Svolge attività culturale con cicli di conferenze, incontri, dibattiti su temi di interesse locale e di attualità relative al territorio, l'economia, la storia, la società in cui viviamo, oltre a corsi per i soci, concerti, visite guidate.

DOV’E’?

La sede è in Via Zanoli 15, in una caratteristica casa del centro storico afforese.  La segreteria è aperta tutti i venerdì, dalle 18 alle 19.

L'adesione al circolo e la partecipazione alle sue iniziative rappresentano un sostegno alla nostra attività di promozione culturale.

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Giugno 2011 10:17

Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.